Your Leading Technical Specialty PARTNER

La nostra è un’officina meccanica presente sul mercato da oltre 40 anni che conta ad oggi oltre 30 addetti, specializzata in lavorazioni di tornitura e fresatura su macchine utensili a controllo numerico a due, tre, quattro e cinque assi.

Riusciamo a gestire la produzione di grandi lotti, di serie medio piccole, fino alla prototipazione curando, dove richiesto, anche il montaggio di gruppi e sottogruppi seguendo sempre le più nuove esigenze del mercato. Siamo in grado di offrire un servizio di progettazione meccanica atta a sviluppare le più svariate richieste del cliente, gestendo direttamente tutto il ciclo produttivo, dalla fase di progettazione, supportati da sistemi informatici di ultima generazione con due postazioni Cadcam, fino al prodotto finito, presidiandone costi e tempi.

Tutte le operazioni svolte sulle macchine utensili sono soggette a verifiche sia da parte degli operatori addetti alla produzione sia del collaudo, garantendoci la possibilità di lavorare anche con aziende ceritificate in modalità freepass.

Informativa sulla privacy